La Struttura Tecnica Nazionale su disposizione del Dipartimento di Protezione Civile sta procedendo con l’organizzazione delle II edizioni dei Corsi di Formazione per valutatori Aedes.
Le lezioni, che si terrano in modalità FAD Sincrona, avranno inizio, presuntivamente, il 29 o 30 aprile e si concluderanno nella settimana del 3 giugno 2024, è in fase di definizione il calendario. Obbligatoria la frequenza per l’80% del monte ore previsto per la parte teorica al fine dell’ammissione alle esercitazioni e verifiche finali.
Sede per le esercitazioni e verifica finale con molta probabilità, come per la scorsa edizione del corso, in accordo con il Dipartimento, per una questione di facilità di collegamenti, sarà scelta il Capoluogo di Regione, quindi Napoli.
Le giornate conclusive, con due giorni di esercitazione ed un giorno di verifica finale, in presenza obbligatoria per tutti i discenti, sono programmate per la
PRIMA SESSIONE (circa 60 discenti)
martedì 18 giugno 2024
mercoledì 19 giugno 2024
giovedì 20 giugno 2024
venerdì 21 giugno 2024
SECONDA SESSIONE (circa 60 discenti)
martedì 25 giugno 2024
mercoledì 26 giugno 2024
giovedì 27 giugno 2024
venerdì 28 giugno 2024
Se sei interessato alla partecipazione e sei in regola con il versamento delle quote di iscrizione devi manifestare la disponibilità, compilando e sottoscrivendo il modulo di adesione di seguito pubblicato, da restituire, corredato da copia di documento di identità in corso di validità, entro il 19 aprile 2024, al domicilio digitale dell’Ordine ordine.avellino@ingpec.eu.
Al momento non è possibile sapere quanti posti saranno riservati al nostro Ordine, le adesioni che perverranno saranno comunicate alla struttura STN ordinate in base all’esito dell’estrazione dei nominativi che avverrà in seduta pubblica, presso la nostra sede, il 22/04/2024 alle ore 12.30.
La Segreteria della Struttura Tecnica Nazionale, successivamente, invierà le istruzioni di iscrizioni alla piattaforma di formazione ai professionisti in elenco fino alla capienza riservata.
I riferimenti della Struttura Tecnica Nazionale sono rilevabili alla pagina https://www.stnitalia.it/