PROSSIMO EVENTO C.I.F.I. ad Avellino – L’alta velocità e le connessioni con le aree interne: un’opportunità per l’Irpinia

Data:
31 Gennaio 2024

Il Collegio degli Ingegneri Ferroviari Italiani (C.I.F.I.), è una delle Associazioni tecniche e professionali più antiche e più importanti d’Italia, la cui attività ha carattere fondamentalmente culturale e di sostegno morale alla professione. Il Collegio riunisce oltre 2400 Soci individuali che si occupano di ferrovie e di trasporti e oltre 150 soci collettivi, tra cui aziende industriali e di trasporto e Istituti universitari.

All’interno della loro offerta formativa, segnaliamo il prossimo evento, patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino, che si terrà il 09 febbraio 2024 alle ore 09:30 presso Villa Amendola, a in via dei Due Principati, 83100 Avellino (AV), dal titolo “L’alta velocità e le connessioni con le aree interne: un’opportunità per l’Irpinia” di cui si allega il programma.

È obbligatorio dare evidenza della propria partecipazione attraverso la registrazione per il riconoscimento dei CFP. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito del C.I.F.I. al seguente link:

https://www.cifi.it/eventi/lalta-velocita-e-le-connessioni-con-le-aree-interne-unopportunita-per-lirpinia/