Ricerca di Collaboratori Professionali per Progetti di Due Diligence Tecnica Immobiliare e Stime Certificate

Data:
20 Dicembre 2023

Gentili iscritti,

la Funaro Ingegneria ricerca professionisti nel settore delle valutazioni immobiliari e della due diligence tecnica immobiliare per collaborazioni specializzate.

Elemento di preferenza è la certificazione secondo la normativa UNI 11558:2014. L’obiettivo è formare una rete di talenti esperti e competenti per un progetto su scala nazionale.

Se si è in possesso di tali competenze, è possibile condividere il proprio curriculum vitae e contattare i referenti aziendali per esplorare possibili opportunità di collaborazione al seguente indirizzo mail lavoraconnoi@funaroingegneria.it.

Si prega di considerare questa opportunità e di diffondere questo messaggio a chi potrebbe essere interessato o corrisponde ai requisiti richiesti.

Si chiede di allegare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo il D.lgs. 30 giugno 2003, n.196 e il Regolamento (UE) 2016/679, indicando una e-mail di riferimento, un numero di telefono e la provincia di appartenenza, oltre ambito di operatività su scala provinciale.