Comune di Lauro – Richiesta disponibilità ad assumere l’incarico di componente di commissione giudicatrice dell’appalto per l’affidamento del “SERVIZIO DI TRASPORTO, CUSTODIA, MANTENIMENTO E ACCUDIMENTO DEI CANI RANDAGI”

Data:
28 Marzo 2023

L’amministrazione del Comune di Lauro intende procedere all’affidamento dell’incarico di componente della commissione giudicatrice dell’appalto in oggetto evidenziato il cui bando è disponibile all’indirizzo www. comune.lauro.av.it
Il valore dell’appalto, IVA esclusa, è pari ad €. 193.000,00, e il termine per il ricevimento delle offerte è scaduto il 28/03/2023 alle ore 12:00.
Il presente avviso è rivolto a soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
• i prestatori di servizi di ingegneria e architettura liberi professionisti di cui all’art.46 del D. Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., iscritti agli albi di appartenenza
• i dipendenti dello Stato e/o di enti pubblici con competenze in materie di appalti e gare, non in quiescenza;
• Docente Universitario con comprovata esperienza.

Per dare la propria disponibilità ad accettare l’eventuale incarico di componente della Commissione giudicatrice, l’interessato dovrà fare pervenire entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio (ore 12:00 del giorno 04/04/2023) apposita richiesta che dovrà essere trasmessa alla PEC dell’Ente: protocollo.lauro@asmepec.it oppure consegnata al protocollo del Comune di Lauro all’indirizzo di Piazza U. Nobile, 1 – Telefono: 081/8240265.

Di seguito in allegato l’avviso completo.