L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino si aggiorna: assegnato il finanziamento PNRR Misura 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale – SPID CIE”

Data:
13 Dicembre 2022

All’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, è stata promossa la Misura 1.4.4. “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale (SPID CIE) e dell’anagrafe nazionale digitale (ANPR)” per estendere la possibilità di utilizzare le piattaforme di identità digitale SPID/CIE anche all’interno di Amministrazioni Pubbliche diverse da Comuni e Istituzioni Scolastiche.


L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino prosegue il percorso di rinnovamento e aggiornamento e comunica agli iscritti che il finanziamento, richiesto prontamente nella finestra temporale consentita, è stato assegnato alla nostra amministrazione con esito positivo.


Seguiranno pertanto aggiornamenti sull’upgrade del sito web e dei relativi servizi a cui sarà possibile accedere tramite piattaforme SPID/CIE.