Atti procedure aggiudicazione

Elenco procedure ed avvisi pubblicati per contratti di forniture, beni e servizi


Incarico di supporto per adempimenti ANAC Trasparenza ed Anticorruzione

Acquisizione n.2 preventivi

Affidamento avvenuto con delibera di Consiglio in verbale n.74 del 07/12/2020


Avviso pubblicato il 09/11/2020

Avviso pubblico per la ricezione di manifestazioni di interesse volte all’affidamento di incarico di consulenza corrispondente alle materie di: legislazione tributaria e fiscale, tenuta di contabilità e redazione di bilancio, procedure di registrazione dei documenti contabili, compilazione di dichiarazione dei redditi, diritto societario, diritto degli enti locali, gestione pagamenti previsti dalla nuova normativa relativa il sistema di pagamenti elettronici pagoPA.

Pervenute 3 distinte manifestazioni di interesse

Nominata Commissione Giudicatrice con atto del Presidente del 23/12/2020

Attestazioni e curricula della Commissione Giudicatrice

Affidamento avvenuto in via provvisoria con delibera di Consiglio in verbale n.75 dell’11/02/2021


Ricerca partner tecnologico per adozione sistema di riscossione/pagamento PagoPA

Indagine conoscitiva con acquisizione n.3 preventivi

Affidamento avvenuto con delibera di Consiglio in verbale n.65 del 22/06/2020


Avviso pubblicato il 06/03/2019

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’individuazione di professionista legale, finalizzato ad affidamento di un incarico di consulente legale sulle attività svolte dall’Ordine degli Ingegneri di Avellino e dal Consiglio di Disciplina dello stesso Ordine.

Riapertura dei termini a tutto il 15/06/2019, pubblicata in data 30/05/2019.

Pervenute 6 distinte manifestazioni di interesse.

Nominata Commissione Giudicatrice con atto del Presidente del 05/09/2019.

Attestazioni e curricula della Commissione Giudicatrice

Affidamento avvenuto con delibera di Consiglio in verbale n.53 del 20/11/2019


Avviso pubblicato il 28/08/2018

Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse per proposte di offerte economiche per la copertura assicurativa dei Consiglieri dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino e dei componenti del Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino per il periodo dal 1 novembre 2018 al 31 ottobre 2020.

Pervenute 5 distinte manifestazioni di interesse.

Nominata Commissione Giudicatrice con atto del Presidente del 20/10/2018, sostituzione componente con atto del Presidente del 02/05/2019

Attestazioni e curricula della Commissione Giudicatrice

Affidamento avvenuto con delibera di Consiglio in verbale n.49 del 12/09/2019 (n.58 del 16/01/2020 e n.61 del 04/03/2020).

Ultimo aggiornamento: 23-02-2021