WELCOM-ING: Ingegneri in festa – Invito 13 giugno ore 19.30, Tenuta Nardiello

Data:
13 Maggio 2025

WELCOM-ING: Ingegneri in festa, il primo evento promosso dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino con l’obiettivo di dare un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti dell’Ordine e condividere insieme un momento di networking e convivialità.

L’evento si terrà venerdì 13 giugno 2025, a partire dalle ore 19.30, presso la Tenuta Nardiello di Volturara Irpina.

L’evento sarà preceduto da un seminario formativo che si terrà dalle 16:00 alle 19:00 presso la sede dell’Ordine, per il quale si rimanda alla sezione del sito dedicata. Durante il seminario, si avrà l’opportunità di immergersi nei temi più attuali e rilevanti dell’intelligenza artificiale applicata alla professione.

L’attività si inserisce perfettamente nel solco delle recenti iniziative promosse dal collettivo nazionale Network Giovani Ingegneri: si è entusiasti di annunciare che i Consiglieri Nazionali del CNI, referenti del NGI, insieme a una delegazione nazionale del Network Giovani, saranno presenti all’evento per condividere questa preziosa occasione di crescita, networking e opportunità!

Per aderire è necessario inviare conferma entro il 6 giugno 2025 alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo segreteria@ordineingegneri.av.it, indicando eventuali allergie o intolleranze alimentari.

È previsto il pagamento di una quota di partecipazione che per l’iscritto all’Ordine ed un accompagnatore è pari a € 25,00 cadauno; se l’iscritto prevede la partecipazione di più di un accompagnatore, il contributo da versare dal secondo accompagnatore è pari all’intero costo dell’apericena: € 50,00. La prenotazione si intenderà confermata solo dopo il pagamento delle quote stabilite, che potrà essere effettuato:

  • presso la Segreteria dell’Ordine, oppure
  • tramite bonifico all’IBAN:
    IT76D0538715100000000000257
    (BPER Avellino – intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino)
    specificando nella causale:
    “NOME E COGNOME ISCRITTO” – “NOME E COGNOME ACCOMPAGNATORE” – QUOTA FESTA WELCOM-ING”

Il Presidente e il Consiglio Direttivo 2022–2026, con uno sguardo attento e propositivo verso i giovani colleghi e le nuove energie della professione, si aprono con entusiasmo ad occasioni di scambio, confronto e condivisione che rafforzino il senso di appartenenza alla nostra comunità professionale. Questa prima edizione, si spera possa diventare un appuntamento ricorrente e partecipato.