Azienda specializzata nella gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08), al fine di potenziare il proprio organico, ricerca Diplomati/Laureati da inserire nel proprio ufficio tecnico.
La figura ricercata, operando all’interno dell’Area Tecnica, si occuperà di:
- Sviluppare Documenti di valutazione dei Rischi (D.V.R.)
- Sviluppare piani di emergenza
- Elaborazione e gestione delle esigenze formative
- Gestione della documentazione di commessa
- Fornire il supporto necessario ai committenti al fine di garantire la corretta gestione degli adempimenti di sicurezza
Il profilo avrà capacità di ascolto e di analisi, precisione e senso di responsabilità, problem solving, carattere dinamico, orientamento alla pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, organizzazione e gestione del tempo, spirito di iniziativa.
Requisiti richiesti:
- Laurea o diploma in discipline tecniche
- Conoscenza del CAD 2D
- Conoscenza base del D.Lgs. 81/08 (si provvederà in sede ad opportuna formazione)
- Conoscenza del pacchetto Office
Si valutano positivamente anche profili junior, neolaureati o neodiplomati, con il desiderio di mettersi in gioco in una realtà sfidante e formativa.
Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’esperienza e professionalità.
CONTATTI
Email: info@zigarella.it